_Fotopensieri (micro galleria virtuale di eApianirò 2011)_

ph: eApianirò
Perchè, poi, mi dici: "Guardami. Sono sempre io che ti dipingo i pensieri"

ph: eApianirò
Il gusto della vita richiede palati raffinati...


ph: eApianirò
 I riflessi sono giochi dell'anima.


ph: eApianirò

Lasciami lo spazio del fiore sulla terra, che possa nutrirmi della verità della vita.

ph: eApianirò
"Lontano" è un concetto astratto, può dar piacere o distruggere...


ph: eApianirò
Mi sono rovinosamente persa nei miei abissi.


ph: eApianirò
Le vertigini sono ammesse solo durante il volo!

ph: eApianirò
 Risorgerò dal cioccolato che mi si fonde sulla lingua!


Tutte le foto e i pensieri qui riportati sono di eApianirò©


Commenti

Post popolari in questo blog

_Ultimo brindisi (poesia di: Anna Achmatova, 1934)_

_Mimosa (finchè non sono stata donna)_

_300 posti profilo professionale Istruttore Polizia Municipale... cronaca di un ordinario giorno da precario_