Mesi a ritroso fin dove si può. (nota di redazione)

 Durante gli ultimi tre mesi estivi, non ho curato il blog perchè ho avuto bisogno di godermi l'estate quanto più possibile. Non ho usato molto il pc se non per il mio progetto artistico.

Ho continuato a scrivere e dipingere creando post solo su facebook, per motivi di velocità e rimandato a settembre l'idea di trasferire i miei lavori di questi tre mesi da facebook al blog.

Sono però due giorni che non riesco a procedere a quanto mi ero proposta di fare perchè facebook non mi consente, almeno dal pc, di retrocedere fino al punto in cui ho smesso di scrivere sul blog, arrivata a metà Luglio la pagina facebook si blocca e il pc si rallenta.

Non capendo assolutamente nulla delle strumentazioni in questione, non capisco se dipenda da facebook o da qualche problema del mio pc, fatto é che non demordo e ho deciso di utilizzare un escamotage, procederò dal post più recente ovvero quello di ieri 16.9.20 al più vecchio sperando di riuscire ad arrivare a coprire del tutto lo spazio di questi tre mesi.

Il procedere in linea retta, anche stavolta non ha funzionato.

Imparerò dagli errori e appena terminerò questo lavoro, procederò scrivendo prima sul blog e poi trasferendo e/o condividendo su facebook, come é giusto che sia.

Per questa volta vi prego di perdonarmi, vi capiterà probabilmente di notare incoerenze temporali,  almeno vi ho spiegato il motivo.

Un abbraccio e buona lettura e visione.

pina

Commenti

Post popolari in questo blog

_Ultimo brindisi (poesia di: Anna Achmatova, 1934)_

_Mimosa (finchè non sono stata donna)_

_300 posti profilo professionale Istruttore Polizia Municipale... cronaca di un ordinario giorno da precario_